Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti-Ilary, terzo figlio a 4,50

I bookmaker inglesi scommettono sui baby vip dell'estate

ROMA - Terzo figlio per la coppia Blasi-Totti o un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Sono solo alcune delle coppie che, secondo i bookmaker inglesi, potrebbero annunciare l’arrivo di un bebè entro la fine del 2016. Una delle coppie protagoniste dell’estate è quella formata dall’ex velina Federica Nargi e dal calciatore Alessandro Matri: un bambino è  un’opzione offerta a 3,00. Anche i coniugi giornalisti Salvo Sottile- Sara Varetto sarebbero pronti ad allargare la famiglia con un terzo figlio, a 4.00 volte la posta. Il gradino più basso del podio è occupato dalla showgirl Elena Santarelli e dall’ex calciatore Bernardo Corradi. I due hanno già dato alla luce Giacomo, primogenito della coppia nato nel 2009 prima del matrimonio. I quotisti di Liverpool quotano a 4.25 una gravidanza entro il 2016. Un altro calciatore appena giù dal podio, Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi: gli allibratori inglesi bancano a 4.50 l’arrivo di un terzo bebè.

BELEN Terzo figlio in arrivo entro la fine dell’anno prossimo, per i quotisti, anche per Alessia Marcuzzi, già mamma di Tommaso e Mia. La showgirl e presentatrice è sposata dal 1° dicembre 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi e per loro la lavagna dice 5,00. A seguire un’altra coppia con un figlio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, genitori del piccolo Santiago: per gli scommettitori un’altra gravidanza entro il 2016 vale 5,50.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi