Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: Mourinho trema, per i bookie addio a un passo

AP
Dopo la sconfitta contro il Liverpool i quotisti inglesi hanno ulteriormente tagliato la quota sulla panchina del Chelsea

ROMA - Lui è convinto: quella contro il Liverpool non è stata la sua ultima partita sulla panchina del Chelsea, ma la sesta sconfitta stagionale fa tremare parecchio Josè Mourinho. Juergen Klopp ha compiuto l'impresa di battere il Chelsea a Stamford Bridge: un successo, per 3-1, che ai Reds mancava dal 2011 e che rischia di segnare l'addio dello Special One. Ne sono convinti i bookmaker d'oltremanica che dopo l'ultima sconfitta dei Blues hanno ulteriormente tagliato la quota su Mourinho prossimo allenatore a saltare in Premier da 1,90 a 1,33, e propongono scommesse speciali su quando il portoghese lascerà la panchina del Chelsea. La possibilità che Mourinho non sia più il tecnico dei Blues nel match contro lo Stoke del prossimo 7 novembre è offerta a 1,57. Lo Special One ancora sulla panchina del Chelsea a inizio 2016 fa salire la quota a 3,00.

Tutto sul calcio estero

Video: Scommetti con il Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi