Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scommesse, Premier League: per i bookie Sunderland protagonista sul mercato

REUTERS

Biancorossi alla quinta sconfitta consecutiva, in quota sono i favoriti come squdra che farà più acquisti durante il calciomercato invernale

ROMA - Sarà il Sunderland a siglare il maggior numero di contratti in entrata nella finestra di calciomercato di gennaio. Ne sono convinti i bookmaker inglesi, che hanno messo già a punto le quote. Cinque sconfitte consecutive in campionato per i biancorossi, che adesso sono al penultimo posto, vederli come maggiori protagonisti nei trasferimenti invernali è una scommessa da 4,50 volte la posta. A poca distanza in quota ci sono Newcastle (terzultimo) e Aston Villa (attualmente in fondo alla classifica), su entrambe le squadre si gioca a 6 contro 1. Guardando alla vetta della Premier, per i bookie è più probabile che a fare maggiori ritocchi in rosa sia l’Arsenal (17,00), che il Leicester (34,00), mentre chiude la lista il Manchester City a 50 volte la giocata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi