Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Australian Open: Murray a "rischio" finale per i bookie

EPA

Il tennista scozzese è dato a bassa quota per l'approdo all'ultimo match, ma se la moglie partorisce è pronto a dire addio

ROMA - Le date combaciano quasi perfettamente e le quote dei bookmaker dicono che quest’anno, all’Australian Open, potrebbe esserci un clamoroso forfait in finale. A "rischiare" l’abbandono, subito prima dell’epilogo, è Andy Murray: la moglie del tennista dovrebbe partorire a inizio febbraio, dando alla luce il loro primo figlio, mentre La finale del torneo è in calendario il 31 gennaio. «Se mia moglie partorisce sono pronto a tornare a casa, anche a costo di saltare la finale» ha spiegato lo scozzese. Ora, non è dato sapere quando comincerà il travaglio della signora Murray, ma non è da escludere, visti i tempi, che possa coincidere proprio con la data dell’ultimo match sul sintetico di Melbourne. Ancora più probabile - ed è qui che entrano in gioco i bookmaker - che Andy sia uno dei finalisti del torneo. La quota su Murray in finale è tra le più basse, a 2,75, poco distante da Novak Djokovic, il suo più probabile sfidante a 1,30 secondo Snai. Lo scenario sembra quindi già disegnato: Murray si qualifica per l’ultimo atto e poi lascia campo libero a Nole. Magari sarà per questo che la quota sul trionfo di Djokovic vola bassissima, a 1,75 appena.

Leggi tutte le news sul Tennis

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi