Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: film su Vardy, scommesse aperte sull'attore

PA

A Hollywood vogliono portare la storia dell'attaccante inglese sul grande schermo: i bookmaker danno già la caccia al protagonista

ROMA - Da operaio in fabbrica a capocannoniere della Premier League: la storia incredibile di Jamie Vardy, che in meno di quattro anni è passato dai dilettanti alla Nazionale inglese potrebbe andare oltre e finire sul grande schermo. L'idea è venuta ad Adrian Butchart, sceneggiatore inglese che lavora a Hollywood, folgorato martedì sera dalla rete alla Van Basten segnata da Vardy contro il Liverpool. Dalle tribune del King Power Stadium Butchart ha spiegato di essere già a caccia del protagonista. Il film molto probabilmente si farà, dunque, e anche i bookmaker cercano di dare un volto in pellicola all'attaccante britannico. La scelta della sigla Paddy Power cade sui gemelli Tittensor, Elliot e Luke, che hanno "condiviso" il ruolo di Carl Gallagher della serie "Shameless", nella versione originale britannica. Gli attori inglesi sono favoriti rispettivamente a 4,33 e 4,50. Dopo di loro arrivano Will Poulter, famoso per la parte di Eustace Scrubb nelle "Cronache di Narnia" e Taron Egerton, visto in "Legend" al fianco di Tom Hardy, entrambi bancati a 6,00. Si punta a 9,00 su Jonathan Bailey (9,00), uno dei protagonisti della nuova serie di Doctor Who. Per Daniel Radcliffe, ex Harry Potter, la quota sale a 34,00.

Leggi tutte le news sulla Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi