Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: United-Mourinho, quasi fatta per i bookmaker

EPA

Continuano i rumours sulla panchina dei Red Devils e lo Special One è sempre più vicino all'ingaggio secondo i quotisti d'oltremanica 

ROMA - I rumours che vengono dall'Inghilterra danno praticamente per fatto l'ingaggio di José Mourinho al Manchester United nella prossima stagione. Lo Special One - dicono i media britannici - ha confessato ad alcuni amici di aver già raggiunto un accordo. Le voci sono sempre più insistenti e la quota su Mou ai Red Devils scende sempre più in basso: come a dire, anche i bookmaker danno il loro ok alla trattativa. La sigla Paddy Power, ad esempio, ha tagliato da 1,80 a 1,25 il nome di Mourinho nella scommessa sul prossimo allenatore dello United, segnale che anche secondo i quotisti l'accordo è ormai cosa fatta. Se la quota dello Special One scende, inevitabilmente si allontanano le altre candidature: quella di Ryan Giggs, ad esempio, è salita da 4,30 a 8,00, così come sono andati al rialzo gli altri possibili sostituti di Louis Van Gaal, destinato all'addio a fine stagione. A 9,00 l'opzione Mauricio Pochettino, a 21,00 l'arrivo di Diego Simeone.

Leggi tutte le news sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi