Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: Benfica-Zenit, l'«1» favorito a 2,10

EPA

Finora nessun pareggio in casa per i biancorossi: la «X» pagherebbe 3,25

ROMA - In campionato ha appena perso una delle partite più importanti della stagione, con il Porto, ma per l'andata degli ottavi di Champions League i bookmaker continuano a puntare sul Benfica. Le Aquile ospiteranno lo Zenit nella partita di domani (dopo aver perso l'ultima della prima fase contro l'Atletico Madrid) e in quota il segno «1» è favorito seppur a un sostanzioso 2,10. Per i russi sarà la prima partita del 2016, vista la sosta in campionato, e probabilmente non saranno al top della forma. Tuttavia, per Villas Boas e i suoi le buone notizie arrivano dall'innesto del nuovo bomber Kokorin (arrivato dalla Dinamo Mosca) e dai precedenti contro i portoghesi: tre delle ultime quattro partite sono state vinte dai biancoazzurri (battuti solo una volta nella fase a gironi), il cui colpo stavolta è offerto a 3,70.

Video: Benfica ko con il Porto

OCCHIO ALL'OVER In questa stagione il Benfica non ha mai pareggiato in casa: la prima «X» al Da Luz pagherebbe 3,25. Nelle tre sfide più recenti tra le due squadre è stato sempre centrato il No Goal, stavolta in quota a 1,80. Cinque gli Over consecutivi dei biancorossi in Champions, un altro vale 2,20. Di questi, quattro incontri sono terminati con il punteggio di 2-1 o 1-2: esiti che ora in lavagna sono dati a 9,50 e 13,00.

Renato Sanches, il Benfica lo blinda

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi