Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Pjanic ci riprova: il gol al Real vale 4,50

 

Il bosniaco segnò la rete decisiva nel 2010, quando giocava nel Lione

ROMA - Al Real Madrid è legato uno dei suoi migliori ricordi da calciatore, visto che proprio lui è stato decisivo per l’eliminazione dei Blancos dalla Champions. Era il 2010 e Miralem Pjanic giocava nel Lione, nel ritorno degli ottavi di finale il bosniaco segnò al Bernabeu la rete dell’1-1, che mandò i francesi ai quarti. Questa sera Pjanic avrà di nuovo il Real di fronte e secondo i bookmaker è uno dei favoriti tra i giallorossi per andare in rete contro i Blancos: un gol del bosniaco si gioca a 4,50 sul tabellone Microgame.

Roma-Real, la diretta

Sull'«1» solo il 6% delle scommesse


GLI ALTRI CANDIDATI AL GOL Subito dietro c'è Edin Dzeko, che dopo essersi sbloccato con il Carpi ha la quota più bassa a 3,30, e Francesco Totti che probabilmente partirà dalla panchina ma con il Real è andato già a segno tre volte in gare ufficiali, quattro se si conta anche l’amichevole estiva del 2014 contro i Blancos. Il Capitano - impressionante secondo Cristiano Ronaldo - è una scommessa da 3,85. Per il Real il più pericoloso è logicamente proprio il portoghese, che da solo, nella fase a gironi, ha segnato undici gol, gli stessi realizzati dalla Roma. Una rete dell'asso di Madeira e è bancata a 1,90, sale a 3,80 la quota come primo marcatore dell’incontro.

Bale: «Dispiace non esserci»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi