Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, quanta fiducia al Napoli dagli scommettitori!

 

Nonostante le quote equilibrate per la sfida con il Villarreal, l'80% delle giocate è andato sulla squadra di Sarri

ROMA - Il ko con la Juventus è alle spalle e ora è tempo di pensare all'Europa League. Il Napoli è pronto a tornare in campo stasera, nell'andata dei sedicesimi contro il Villarreal. Un match che almeno in quota parte con equilibrio massimo, complice il fattore campo avverso: il Napoli è comunque avanti nelle previsioni dei bookmaker, piazzato a 2,55 contro il 2,70 per la vittoria degli spagnoli, ma soprattutto in quelle degli scommettitori. Secondo i dati Microgame, nelle giocate «1X2» sull’incontro la squadra di Sarri ha raccolto l’80% delle puntate, mentre pareggio (dato a 3,25) e successo del Sottomarino si sono entrambi fermati al 10%.

La diretta di Villarreal-Napoli

PRECEDENTI A FAVORE Non pesa dunque l'assenza di Higuain, a cui Sarri concederà un po' di riposo lasciando spazio a Gabbiadini. C'è anche da dire che i precedenti lanciano il Napoli, sempre vincente nelle ultime due sfide con gli spagnoli. Entrambe sono state giocate nella fase a gironi della Champions 2011/2012, e tutt e due sono finite con il risultato di 2-0: lo stesso punteggio nel match di stasera è bancato a 12,50. Quota amica per il Napoli anche nelle scommesse sul passaggio del turno: azzurri da ottavi a 1,55, il Villarreal si gioca a 2,25.

De Laurentiis: «Siamo vivi e vegeti»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi