Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Inter-Sampdoria, i bookie puntano sul gol di Eder

La prima rete in nerazzurro dell'ex attaccante blucerchiato si gioca a 2,45

ROMA - E' ancora al terzo posto nella classifica cannonieri di Serie A, ma da quando è arrivato all'Inter è rimasto a secco. Eder ci riproverà domani, proprio contro la sua ex squadra con la quale ha messo a segno 12 reti in questa stagione: contro i blucerchiati, a San Siro, il suo gol è bancato a 2,45, poco più indietro rispetto a Icardi che lo precede a 2,25 sul tabellone Microgame Group. A tutti e due tocca il compito di dare respiro a una squadra che nelle ultime sette giornate ha vinto una sola volta, ed è ora scivolata al quinto posto in classifica.

TENDENZA UNDER Se la squadra di Mancini è in crisi, non sta meglio la Samp, a secco di successi da sette partite; ecco perché l'«1», nonostante tutto, vola sia in quota (dove vale 1,60), sia nelle preferenze degli scommettitori, che nel 93% dei casi hanno scelto i nerazzurri. Lontanissimo il segno «2» (l'ultimo risale addirittura al 1996), offerto a 6,00 e con il 2% delle preferenze, il pareggio si gioca a 3,70. Forte tendenza sull'Under negli ultimi precedenti: nei sette incontri disputati dal 2013 a oggi (Coppa Italia inclusa) l'esito basso è stato centrato sei volte e anche stavolta è favorito a 1,80 (l'Over è a 1,93). Goal e No Goal sono quasi alla pari, rispettivamente a 1,88 e 1,85.

Inter, è iniziato il ritiro

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi