Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Verona-Chievo, i bookie dicono «1»

La vittoria di Delneri si gioca a 2,25, per il «2» i quotisti dicono 3,25

ROMA - Ultimo in classifica, con sedici punti in meno rispetto al Chievo e con il pesantissimo 2-5 incassato dalla Lazio alle spalle. Viste così, le premesse del Verona per il derby di domani sono pessime, ma in quanto a motivazioni la squadra di Delneri ha forse di più rispetto agli avversari. Il Chievo è a ranghi ridotti per i numerosi infortuni, Toni e compagni cercano ancora una rimonta che avrebbe del miracoloso (il quartultimo posto è lontano dieci punti) e il testa a testa con il Chievo è praticamente l'ultima spiaggia.

DERBY DA UNDER La pensano così anche i bookmaker, che vedono avanti proprio l'Hellas: la seconda vittoria in campionato si gioca a 2,25 e sarebbe il primo successo dopo un ko e due pareggi consecutivi contro gli avversari. Alla pari, invece, l'offerta per pareggio e segno «2», entrambi a 3,25. Comunque finirà, per i quotisti sarà una partita da Under, esito con cui le due squadre hanno chiuso quattro dei cinque incontri più recenti. Una partita con meno di tre reti complessive è bancata a 1,68, per l'Over si sale a 1,07. Più fiducia sul Goal, centrato nelle due sfide del 2015: entrambe a segno pagherebbero 1,78.

Delneri: «Derby, vogliamo vincere»

La carica di Marrone

Scommetti con il Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi