Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Arsenal-Barcellona: numeri da Goal

 

I sette precedenti tra le due formazioni sono sempre finite con entrambe a segno. Ipotesi a 1,62 per il match di domani sera

ROMA - Il Barcellona in forma è in forma strepitosa ed è il grandissimo favorito nella sfida contro l'Arsenal, valida per l’andata degli ottavi di finale in Champions League. Il match su gioca all’Emirates Stadium, ma, nonostante il fattore campo a favore, i bookmaker lasciano pochissimo margine di speranza ai londinesi: del resto il Barça ha una striscia utile di 32 partite (l’ultimo ko è arrivato a ottobre, contro il Siviglia) ed è primissimo in Liga, con otto punti di vantaggio sulla seconda.

PRECEDENTI BLAUGRANA In più i catalani sono in netto vantaggio nei precedenti contro i Gunners: contano 4 vittorie, 2 pareggi e solo una sconfitta nelle sette gare giocate contro l’Arsenal, quindi è logico che il pronostico sia sbilanciato a loro favore. Sulla lavagna di 888Sport.it il «2» viaggia a 1,68 appena, contro il 4,05 sul pareggio e il 5,00 per la vittoria dei Gunners. Sempre i precedenti tra le due, inoltre, preannunciano una gara da Goal, quindi con entrambe le formazioni a segno: per 7 volte è andata a finire così e un altro match con questo esito è piazzato a 1,62. Netta anche la tendenza Over, registrato in 6 occasioni. una partita con almeno tre gol si gioca a 1,61.

Tutte le news sulla Champions

Le probabili formazioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi