Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Copa America 2016, i bookie puntano sul riscatto dell'Argentina

 

Dopo la delusione dello scorso anno, l'Albiceleste favorita per l'edizione speciale: la vittoria vale 3,50

ROMA - La partita in ombra di Messi, ma soprattutto i rigori sbagliati da Higuain e Banega: la delusione dell'Argentina dopo la finale della Copa America 2015 persa contro il Cile brucia ancora ma può essere subito riscatta secondo i bookmaker internazionali. Nelle prime quote elaborate dopo il sorteggio dei gironi (quest'anno si festeggia il centenario della manifestazione), l'Albiceleste è in pole position per la vittoria nell'edizione speciale del 2016: in tabellone la nazionale di Gerardo Martino (seconda nel ranking Fifa) è bancata a 3,50, seguita prevedibilmente dal Brasile, lo scorso anno eliminato nei quarti di finale.

CILE SNOBBATO I verdeoro si giocano a 4,00, poi a 6,00 i bookmaker piazzano gli Usa che avranno il vantaggio di giocare in casa. Snobbato il Cile campione in carica, offerto solo a 12,00 alla pari con Uruguay e Messico; ancora più in alto la Colombia, a 26,00: Perù e Paraguay, entrambe arrivate in semifinale otto mesi fa, sono state le sorprese dell'ultima edizione, ma confermarsi sarà dura almeno a guardare la lavagna: la Blanquirroja è data a 34,00, per i biancorossi si arriva a 51,00.

La maglia beffa dell'Argentina

La Copa America su Sky

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi