Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: PSV-Atletico, colpo olandese a 4,80

Getty Images

I biancorossi provano il colpo dopo otto vittorie consecutive, i Colchoneros sono avanti a 1,87

ROMA - Momento magico per il Psv, ma contro l’Atletico Madrid sarà dura continuare il trend positivo. I biancorossi sono primi nel loro campionato dopo una striscia di otto vittorie consecutive e giocano domani l’andata degli ottavi Champions contro l’Atletico Madrid. Il primo round è al Philips Stadion, dove il PSV ha vinto tutte e tre le sfide di della fase a gironi. Chiudere il poker nella gara contro l’Atletico, però, sarà un’impresa secondo i quotisti, anche perché negli unici due precedenti tra le due formazioni a vincere sono stati sempre i Colchoneros: il primo centro del PSV è piazzato a 4,80 sul tabellone 888Sport.it, dove il pareggio scende a 3,40 e la vittoria degli spagnoli è l’opzione favorita, a 1,87.

QUOTE DA UNDER Le uniche due sfide giocate tra PSV e Atletico (nel girone D della Champions 2008/2009) sono finite entrambe in Over (2-1 e 0-3), ma per il match di quest’anno i quotisti dicono Under (quindi un incontro con meno di tre reti complessive, dato a 1,66) considerando che si affrontano la terza miglior difesa del campionato olandese contro la migliore in assoluto della Liga.

Il presidente dell'Atletico Madrid: «La finale Champions a casa nostra»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi