Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions: in quota comanda il Barcellona

 

Il bis dei blaugrana dopo la vittoria dello scorso anno vale 2,75, poco più indietro il Bayern

ROMA - Barcellona davanti a tutti per la conquista della Champions League: dopo l’andata degli ottavi di finale i bookmaker confermano le previsioni su chi alzerà il trofeo. I catalani, che hanno vinto 2-0 all’Emirates contro l’Arsenal, hanno vita facile verso i quarti e sono ancora i favoriti sul tabellone Microgame, piazzati a 2,75 per uno storico bis. Alle loro spalle il Bayern Monaco, che dopo il 2-2 a Torino contro la Juve pure è favorito per andare avanti, ma nelle quote su chi vince il trofeo deve inseguire il Barça, piazzato come seconda opzione a 3,75.

REAL MADRID A 6,00 Anche il Real Madrid giocherà il ritorno partendo da una vittoria per 2-0 in trasferta: Zidane come Di Matteo - quindi in trionfo in Champions come allenatore arrivato a stagione in corso - è una scommessa da 6 volte la posta. Buone le chance del Psg che dopo il 2-1 in casa con il Chelsea è dato a 9,50, davanti ad Atletico Madrid (a 12,00) e Manchester City (a 13,00). Alla Juve i piani si sono complicati dopo il 2-2 in casa con il Bayern e i bianconeri sono saliti  da 26,00 a 35,00, subito dietro il Chelsea (a 30,00). Poi si sale parecchio con le altre squadre: il Wolfsburg è a 65,00, il resto della comitiva viaggia a 100 contro 1, una quota che racchiude Roma, Arsenal, Benfica, Zenit, Dinamo Kiev e Psv Eindhoven.

Juve, Allegri ci crede

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi