Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Lazio da trionfo a quota 18,00

I biancocelesti sono l'unica italiana agli ottavi di finale e secondo i bookmaker il cammino verso la coppa è in salita. Si punta anche sull'avversaria del prossimo turno

ROMA - Napoli e Fiorentina out, resta quindi solo la Lazio a rappresentare l'Italia in Europa League. Solo i biancocelesti, battendo per 3-1 il Galatasaray nella gara dell'Olimpico, hanno strappato un pass per gli ottavi di finale. Con avversarie come Manchester United, Tottenham, Siviglia, Liverpool e Borussia Dortmund il cammino di Pioli verso il trionfo si fa sempre più difficile. A testimoniarlo anche le quote dei bookmaker su chi vincerà il trofeo: sul tabellone delle quote i biancocelesti sono un po’ indietro, piazzati a 18 volte la scommessa.



DORTMUND PADRONE I quotisti hanno una chiara favorita in mente: si tratta del Borussia Dortmund, saldamente in testa al pronostico proprio e dato a 4,40. Sege i gialloneri il Tottenham (a 8,00), che ieri ha fatto fuori la Fiorentina. Poi un'altra inglese, il Liverpool, appaiato ai campioni in carica del Siviglia, entrambe a 8,50, mentre per il Manchester United si sale a 9,50.  E a proposito di avversari terribili, sul tabellone Paddypower.it si punta sugli accoppiamenti della Lazio nel sorteggio di oggi: a 12,00 quello con il Dortmund, favorito assoluto nella competizione, così come quello con un’altra tedesca, il Bayer Leverkusen che in estate eliminò i biancocelesti dai preliminari Champions e che via Twitter ha già lanciato la sfida alla squadra di Pioli.

Sorteggio in diretta

Tutto sull'Europa League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi