Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Juventus-Inter: bianconeri avanti in lavagna

La quota sulla squadra di Allegri viaggia a 1,60, contro il 3,70 sul pareggio e il 6,50 per il blitz dell'Inter

ROMA - Vietato commettere errori per la Juventus: se il pareggio contro il Bologna nell'ultima di campionato è stato tutto sommato indolore - perché lì dietro il Napoli pure si è fermato sul pari - contro l'Inter la squadra di Allegri vuole tornare alla vittoria. Le quote e i precedenti sono in bianconero: negli ultimi 10 confronti c'è stata solo una vittoria dell'Inter, nel 2012, poi tre pareggi e sei successi juventini. Statistiche e fattore campo risultano decisivi sul tabellone scommesse: la Juve ha perso in casa solo alla prima di campionato, contro l'Udinese e parte da favorita nelle quote 888Sport.it. La quota sulla squadra di Allegri viaggia a 1,60, contro il 3,70 sul pareggio e il 6,50 per il blitz dell'Inter.

Probabili Formazioni

SFIDA TRA DIFESE - Juventus contro Inter è anche il confronto tra la prima e la terza migliore difesa della Serie A, quella bianconera contro quella nerazzurra. Un dato che, secondo i bookmaker interromperà la tradizione da Goal di questa partita: 7 volte negli ultimi 10 confronti hanno segnato entrambe le squadre, ma per la gara di domenica sera la quota su questa eventualità è alta, a 2,10, mentre è decisamente più probabile che almeno una delle due non andrà in rete, ipotesi a 1,70.

Scommetti con il Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi