Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, i bookie su Buffon: record di imbattibilità a 3,10

 

Secondo i quotisti il numero uno della Juventus può superare il primato di Sebastiano Rossi, arrivando a 930 minuti senza subire reti in campionato

ROMA - L’ultimo a segnare una rete nella sua porta è stato Antonio Cassano: poi per Gigi Buffon sono arrivate otto partite senza subire gol e 746 minuti di imbattibilità, a partire proprio dal 64’ di Sampdoria-Juve dello scorso 10 gennaio. Logico che la mente di Gigi, ma non solo, voli verso un record che è lì, fermo da ben 22 anni: quello di Sebastiano Rossi, il portiere che detiene il primato di imbattibilità in Serie A, con 929 minuti senza subire reti. Al nuovo record hanno pensato anche i bookmaker, aprendo le scommesse sul sorpasso di Gigi a Seba.

QUOTE DA RECORD A studiare le quote sul numero uno della Juve è stata la sigla Paddypower.it. A Buffon mancano 183 minuti per il traguardo, che scatterà al 14’ del derby con il Torino, passando per le gare di Bergamo con l’Atalanta e quella in casa con il Sassuolo. Impresa difficile per i quotisti, ma non impossibile: si punta a 3,10 su Buffon ad almeno 930 minuti di imbattibilità. Se Buffon tagliasse il traguardo, oltre a Rossi supererebbe automaticamente anche gli altri quattro che lo precedono in classifica, compreso Dino Zoff, al momento primatista bianconero che nella stagione 1972-73 rimase 903 minuti senza incassare gol.

Tutto sulla Serie A

Difesa da record

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi