Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia: Inter-Juve, scossa nerazzurra a 2,75

 

Dopo il ko in campionato la squadra di Mancini cerca la rivincita, ma la rimonta dopo lo 0-3 dell'andata è a 71,00

ROMA - In campionato c'è una differenza di 13 punti e anche nella sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia il divario è abbastanza ampio. Si gioca stasera a San Siro Inter-Juventus, che all’andata finì 3-0 per i bianconeri. Dunque, alla squadra di Mancini, che con la Juve è finita ko anche nella partita di domenica in campionato, serve una vittoria quantomeno per ritrovare il morale, visto che la qualificazione è compromessa dal pesante passivo dell’andata. L’obiettivo finale è una vera e propria impresa, anche nelle quote: sul tabellone 888Sport.it il 4-0 interista (primo risultato utile per la qualificazione) è bancato a 71 volte la scommessa.

BIANCONERI AVANTI DI POCO Quanto a una vittoria che aiuti a ritrovare serenità, bookmaker e scommettitori sono più possibilisti, considerando anche il probabile turn over a cui ricorrerà Allegri: è la Juventus a partire da favorita, ma di pochissimo, a 2,65, con il successo bianconero che è stato scelto nel 37% delle scommesse «1X2». Si punta a 2,75 sui nerazzurri, sui quali è finito il 35% delle puntate, mentre il pareggio è dato a 3,20 e ha attirato il 28% del gioco. C’è un altro "tabù" che l’Inter, gioco forza, deve superare per battere la Juventus: i nerazzurri non hanno segnato neanche un gol nelle ultime tre sfide con i bianconeri, almeno una rete nel match di domani è piazzata a 1,36.

Mancini: «Dodici gare per non sbagliare»

Diretta Inter-Juve

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi