Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: frenata Leicester, Tottenham favorito per il titolo

 

La squadra di Ranieri pareggia nel turno infrasettimanale contro il West Brom e rischia di essere agganciata dagli Spurs, che nel frattempo scendono a 2,75 nelle giocate su chi vince il campionato

ROMA - Un mezzo passo falso che potrebbe costare il primato in solitaria al Leicester: la squadra di Claudio Ranieri c’è, ma evidentemente la fatica si fa sentire. I The Foxes non sono andati oltre il pareggio con il West Brom nel turno infrasettimanale di Premier League e pur rimanendo in testa alla classifica (con 57 punti in 28 partite giocate), rischiano di essere agganciati dal Tottenham (adesso a 54), che invece scenderà in campo stasera contro il West Ham, giocando per altro da favorito.

OCCASIONE PER I BOOKIE Anche i bookmaker "colgono" l’occasione d’oro per gli Hotspurs, che in attesa del match per la prima volta diventano la squadra favorita al titolo secondo i bookmaker: dopo il 2-2 di ieri della squadra di Ranieri, la quota di Pochettino e i suoi si è abbassata fino a 2,75, mentre quella dei The Foxes è salita a quattro volte la scommessa. Il Tottenham fa meglio anche dell’Arsenal (51 punti, e in campo questa sera contro lo Swansea di Guidolin), finora l’avversario numero uno del Leicester: le troppe occasioni sprecate dai Gunners, però, tengono la squadra di Wenger ferma a 3,25.

Tutto sulla Premier League

Rischio aggancio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi