Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Conte-Chelsea, c'è il sì dei bookmaker

Dopo le affermazioni di Roman Abramovic, oltremanica è scesa ancora la quota sul ct della Nazionale a Londra nella prossima stagione: da 1,60 a 1,07

ROMA - Era già da una settimana il favorito per sedersi sulla panchina del Chelsea nella prossima stagione, ora che - dicono i rumours - Roman Abramovich ha praticamente ammesso che vuole ingaggiarlo, i bookmaker hanno spazzato via qualsiasi dubbio residuo: Antonio Conte allenerà i Blues nella prossima stagione. La quota sul tecnico salentino a Stamford Brdige è scesa ancora una volta drasticamente dopo le ultime indiscrezioni, secondo le quali il patron del Chelsea, dopo un allenamento, avrebbe detto ai suoi giocatori :«Prendo Conte».

SUPERFAVORITO E dunque più che favorito per la panchina del Chelsea, adesso l’ex tecnico della Juve è quasi una certezza: la quota sul sua arrivo a Londra nella prossima stagione è crollata da 1,60 a 1,07 secondo la sigla internazionale Paddy Power. Sempre più lontane le altre ipotesi: Diego Simeone, sempre più legato all’Atletico, è salito da 3,50 a 7,00, improbabile, a 13,00, una conferma di Guus Hiddink, più orientato verso una posizione dirigenziale con i Blues. Perde terreno, a 21,00, anche l’idea Max Allegri, che ha più volte smentito e che le ultime voci di mercato vogliono al Real per sostituire un sempre più traballante Zinedine Zidane.

Tutto sul calciomercato

Abramovich: «Prendo Conte»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi