Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Roma-Fiorentina: numeri da Goal

Nella sfida dell'Olimpico di fronte i due migliori attacchi del campionato: i quotisti puntano su una gara con entrambe le formazioni in rete

ROMA - I precedenti più recenti giocati contro la Fiorentina all'Olimpico sono negativi, ma la Roma proverà a ribaltarli nel match di domani: i giallorossi hanno perso le ultime due sfide giocate in casa con i viola, ma nell'anticipo della 28ª giornata di Serie A, partono da favoriti. Non sarà facile, ma sulla scia dei sei successi consecutivi in campionato i giallorossi sono in vantaggio sul tabellone scommesse: su 888Sport.it si punta a quota 2,00 sulla vittoria della Roma, che lascerebbe i giallorossi - ora a pari punti proprio con la Fiorentina - soli al terzo posto in classifica, il pareggio + dato a 3,40, il blitz viola a 3,75.

SUPER ATTACCHI La sfida nella sfida tra Roma e Fiorentina è quella tra i due migliori attacchi della Serie A: 55 le reti segnate dai giallorossi (che condividono il primato con il Napoli), 48 quelle realizzate dai viola (secondi in questa classifica a pari merito con la Juve), alta quindi la probabilità che entrambe le squadre riescano a realizzare almeno una rete. Il Goal (centrato dalla Fiorentina per cinque volte di fila in campionato) è piazzato a 1,74, mentre sull’Over (almeno tre reti complessive nel match) si punta a 1,87.

La Top 11 di Perotti

Ai piedi del Faraone


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi