Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier: per Tottenham-Arsenal i quotisti dicono «1»

EPA

La vittoria degli Hotspurs vale 2,35, quella dei Gunners 3,10

ROMA - Una vittoria rilancerebbe la rincorsa al Leicester, la sconfitta sarebbe una brutta frenata nella corsa al titolo. Tottenham e Arsenal si giocano punti preziosissimi nel derby di domani al White Hart Lane: gli Hotspurs arrivano dal brutto ko con il West Ham, ma in casa finora hanno numeri solidissimi (solo due ko in quattordici partite) e dunque per i bookmaker sono avanti a 2,35. Complicato il cammino dei Gunners, che tra campionato e coppe non vincono da quattro partite (con tre ko): il blitz pagherebbe 3,10, il pareggio si gioca a 3,30.

GARA DA GOAL E' una gara che per i bookie sarà ad alto tasso di reti: ospiti che registrano tre Over e altrettanti Goal consecutivi, le giocate su una gara da almeno tre reti sono a 1,75, mentre su entrambe le squadre a segno (il Goal è stato centrato negli ultimi quattro confronti diretti) si punta a 1,62. Lo scorso anno in casa degli Hotspurs è finita 2-1 per il Tottenham con una doppietta di Kane e la stessa combinazione (segno «1» vincente e almeno un gol dell'attaccante) è una possibilità a 3,70.

Classifica Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi