Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Atalanta-Juve, vola il «2»

Nessun contraccolpo in quota dopo il ko a San Siro: la vittoria dei bianconeri vale 1,50

ROMA - La serata storta a San Siro è stata solo un'amnesia temporanea, dalla quale - secondo i bookmaker - la Juventus è subito pronta a rinsavire. Dopo il ko per 3-0 nella semifinale di ritorno contro l'Inter in Coppa Italia (che ha comunque mandato i bianconeri in finale) la Juventus è pronta a rimettersi in marcia in campionato. La squadra di Allegri gioca in trasferta contro l'Atalanta e, lanciata anche dai precedenti, è ampiamente avanti nelle quote «1X2»: sono undici le vittorie consecutive ottenute contro i bergamaschi, sulla dodicesima (piazzata a 1,50 sul tabellone Microgame Group) ha puntato il 90% degli scommettitori. 


PORTA INVIOLATA L'Atalanta non batte la Juve in campionato dal 2001: solo il 3% ha giocato il successo dei bergamaschi, dato a 6,50, mentre il pareggio (a 4,15) ha raccolto il 7%. Juventus a porta imbattuta in campionato da 8 partite: vincere a Bergamo senza incassare gol (segno «2 + No Goal») e mantenere quindi intatta la striscia di Gigi Buffon, a cui mancano 183 minuti per superare il record detenuto da Sebastiano Rossi, è una missione a quota 2,08.

Allegri in esclusiva al Corriere dello Sport: «Ct a fine carriera»

Scommetti con il Corriere dello Sport


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi