Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A: Torino-Lazio, la «X» vale 3,15

I biancocelesti arrivano da quattro pareggi di fila in trasferta. Buono anche l'Under a 1,60

ROMA - Contro il Torino sono arrivate quattro vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, ma stavolta per la Lazio non sarà facile confermarsi. Dopo il ko con il Sassuolo all'Olimpico, i biancocelesti partono in salita nelle quote per la trasferta contro i granata: lo scorso anno Pioli e i suoi si imposero per 2-0, stavolta il segno «2» sarebbe un colpo a 3,25, mentre lo stesso risultato (0-2 in tabellone) è bancato a 14 volte la posta.

TORO BLOCCATO IN CASA Partita delicata anche per il Toro, che in casa ha vinto solo due degli ultimi undici incontri disputati: il segno «1» (che contro i biancocelesti manca dal 2013) vale 2,35, anche se ad attirare è il segno «X», centrato dalla Lazio nelle ultime quattro trasferte, con tre 0-0 consecutivi. Il pari è in lavagna a 3,15, un altro 0-0 è in quota a 8,00. Nessuno dei due attacchi è particolarmente in forma e soprattutto sul versante laziale i gol stentano ad arrivare. Anche per questo i bookmaker spingono sull'Under, favoritissimo a 1,60, Goal e No Goal sono invece alla pari a 1,85.

Ventura: «Lazio difficile da affrontare»

Scommetti con il Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi