Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Terry-Chelsea, per i bookie ancora insieme

La conferma del capitano dei Blues per un altro anno si gioca a 2,40

ROMA - Ha 36 anni, e 21 li ha passati con il Chelsea, la sua unica squadra da giocatore professionista. Adesso il contratto di John Terry è in scadenza ed entro giugno il difensore dei Blues dovrà capire se potrà continuare la sua carriera a Londra o se dovrà andare altrove. Perché, di sicuro, Terry non ha intenzione di smettere: «Sono ancora decisamente speranzoso per quanto riguarda il nuovo contratto. Sono stato al Chelsea 21 anni e non mi rassegnerò fino a quando ci sarà speranza. Quel che è certo è che ho ancora tanto da dare, che sia qui o altrove» ha detto il capitano. Secondo i bookmaker ci sono buone possibilità che i desideri di Terry vengano esauditi: oltremanica si punta sul suo futuro e l’ipotesi più probabile per la prossima stagione è proprio la conferma al Chelsea, data a 2,40.

Abramovich vuole Conte

TENTAZIONE USA Restano forti, però, le tentazioni Cina e Stati Uniti, che stanno attirando sempre più giocatori dai grandi campionati europei: entrambe le destinazioni sono piazzate a 3,25. Più difficile la scelta australiana (l’A-League è data a 34,00) così come un futuro in Premier, ma con un’altra casacca: il Liverpool e lo United sono a 26,00, si punta a 34,00 sul City, dove l’anno scorso finì un’altra bandiera del Chelsea, Frank Lampard, di passaggio in attesa di "emigrare" negli Stati Uniti.

Classifica Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi