Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Roma a quota impresa contro il Real

 

Giallorossi dati a 6,50 al Bernabeu, nel ritorno degli ottavi di finale: lo 0-3 per i quarti pagherebbe più di 100 volte la scommessa

ROMA - La Roma va a caccia dell'impresa contro il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di Champions League. Dopo lo 0-2 subito all'Olimpico nel match di andata, i giallorossi si presentano al Bernabeu con poche possibilità, sia secondo le quote - il tabellone Microgame Group dà i Blancos a 1,40 - sia secondo gli scommettitori, che in nove scommesse su dieci hanno puntato su Zidane e i suoi. Eppure, nelle quattro trasferte disputate fino a oggi al Bernabeu la Roma ha perso una sola volta e nell’ultimo precedente, nel 2008, riuscì inaspettatamente a vincere e a conquistare i quarti di finale.

UN «2» AD ALTA QUOTA Stavolta il «2» è bancato a 6,75 (per la «X» si scende a 5,00) ed è stato scelto nel 5% delle giocate, ma nemmeno quello potrebbe bastare visti i due gol di svantaggio da rimontare. Proibitivo però pensare allo 0-3 secco vista la quota stellare, a 107 volte la posta. Più facile immaginare una partita con entrambe le squadre a segno, visto il gran momento dei due attacchi: almeno una rete giallorossa si gioca a 1,56, il Goal è favorito a 1,71 (per il No Goal si sale a 2,13) ed è ancora più basso l’Over, in lavagna a 1,50.

Tutto sulla Champions

Digne ci crede

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi