Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nba, Curry e Golden State da record: i bookie applaudono

 

Dopo il trecentesimo canestro da 3 in una sola stagione, i quotisti danno il titolo di MVP a quota simbolica

ROMA - Squadra superba e giocatore sopraffino, entrambi da record. Golden State e Stephen Curry hanno raggiunto un altro record in Nba, vincendo contro Orlando la quarantacinquesima partita consecutiva in casa, una serie iniziata a gennaio 2015. Battuti i Bulls che detenevano il record (44) dal 1996 e ancora una volta il grande protagonista è stato Curry, grazie ai suoi 41 punti e al canestro da tre numero 300 della stagione. Traguardo che ha portato ancora più in basso la quota per il riconoscimento come MVP della stagione: dopo l’impresa di stanotte, Curry si gioca a un’offerta praticamente simbolica, 1,01. 


WARRIORS PER IL TITOLO Irraggiungibile per tutti, a partire da Kawhi Leonard e Kevin Durant, entrambi a 18 volte la posta. Chiaramente, con un rendimento del genere, anche Golden State vola nelle scommesse sul titolo: il secondo anello consecutivo è bancato a 2,00, ma almeno in questo caso la lotta con le avversarie è ancora aperta. Su tutte Cleveland e San Antonio, che inseguono a 4,33 e 4,80, Oklahoma è invece più lontana a 15,00.

Ultima sfida Curry-Bryant

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi