Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sei Nazioni: Irlanda-Italia, quote "cappotto" per gli azzurri

Getty Images

Duro il giudizio dei boomaker, che danno i verdi vincenti di oltre 24 punti a 1,90

ROMA - Le brutte sconfitte contro Inghilterra e Scozia diventano una bocciatura pesante per l'Italia in vista della quarta giornata del Sei Nazioni. Il buon esordio contro la Francia non è bastato agli azzurri, che contro l'Irlanda - domani a Dublino - si presenteranno appesantiti dagli infortuni e con quattro novità in formazione. Sulla carta è un incontro per evitare l'ultimo posto in classifica, visto che l'Irlanda finora ha conquistato un solo punto, in lavagna però la differenza tra le due squadre è evidente: i verdi hanno stravinto gli ultimi cinque precedenti contro l'Italia, in quattro casi con una differenza punti di almeno 22 punti, e volano a 1,02 contro il 15,00 di Brunel e i suoi.

INGHILTERRA AVANTI A bassa quota anche la vittoria con handicap, con partenza a -24 punti: in questo caso la nazionale di Schmidt si gioca a 1,90. Nelle scommesse sul vincente, però, l'Irlanda campione in carica ha dovuto cedere il posto all'Inghilterra, ora favorita a 1,50 dopo tre vittorie di fila. Dietro gli inglesi resiste solo il Galles a 2,35, per la Francia si balza a 75,00.

Castro lascia dopo il Sei Nazioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi