Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, i bookie confermano Ibra al Psg

I quotisti "smentiscono" lo svedese e danno il rinnovo con i francesi a 1,91

ROMA - Ha frenato l’entusiasmo della festa dichiarando che il prossimo anno non giocherà più con il Psg, ma nonostante le dichiarazioni e la Premier che spunta all’orizzonte, secondo i bookmaker internazionali è probabile che Zlatan Ibrahimovic trovi l’accordo per un altro anno con i campioni di Francia. Le frasi dello svedese dopo il quarto titolo di fila in Ligue 1 hanno messo in subbuglio i tifosi, che però secondo i quotisti britannici possono stare tranquilli: il presidente Al Khelaifi vuole confermare l’attaccante e il sì di Ibra per un altro anno con il Psg è l’opzione favorita a 1,91.

UNITED A 3,75 In lavagna, comunque, sono aperti diversi scenari per il futuro di Zlatan,  con il Manchester United prima alternativa ai francesi. Il passaggio ai Red Devils - e la probabile ’reunion’ con José Mourinho, in pole per la panchina - si gioca a 3,75, dopodiché c’è la Cina a 7 volte la posta, la Major League Soccer a 8,00 e l’Arsenal a 9,00. Difficile il ritorno di Ibra in Italia: il Milan ci pensa ma è lontanissimo a 23,00, l’Inter si gioca a 29,00.

La Torre Eiffel risponde a Ibra

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi