Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Lazio ai quarti a 1,35

A tanto è data la qualificazione biancoceleste dopo l'1-1 dell'andata contro lo Sparta Praga

ROMA - Anche il pareggio potrebbe bastare per passare il turno, ma quotisti e scommettitori votano  per la vittoria della Lazio sullo Sparta Praga nel ritorno degli ottavi di finale in Europa League. Il primo round, giocato in Repubblica Ceca, è finito 1-1 e dunque i biancocelesti passerebbero il turno anche con uno 0-0. Il tabellone Microgame Group, però, è nettamente sbilanciato dalla parte della Lazio, che all’Olimpico ha vinto tutte e quattro le partite giocate in Europa: il quinto successo consecutivo è piazzato a 1,70 e nelle scommesse «1X2» è stato scelto nel 94% delle puntate.

BIANCOCELESTI DA OVER Pochissimi (il 4%) hanno giocato il pareggio, bancato a 3,70, ancora meno (il 2%) hanno creduto nel blitz dello Sparta, offerto a 4,65. Netto il vantaggio della Lazio anche nelle giocate sul passaggio del turno: la qualificazione dei biancocelesti è data a 1,35 contro il 2,90 per i cechi. Lazio da Over in Europa: sono finite così tutte le partite giocate in casa dalla squadra di Pioli, un altro match con almeno tre reti complessive viaggia a 2,03.

Pioli: «Salviamo la stagione»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi