Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie B, Entella-Spezia: quote in bilico nel derby ligure

Leggermente favorita la Virtus secondo i bookmaker: sull'«1» si punta a 2,64, il blitz degli ospiti è invece bancato a 2,90

ROMA - Il 32esimo turno di Serie B si apre con un derby in zona playoff:: domani sera c'è la sfida tra la Virtus Entella, settima in classifica a 48 punti e lo Spezia, quinto a quota 50. È il quarto confronto tra le due formazioni liguri in questa categoria: nei tre precedenti giocati fino a oggi si registra una vittoria a testa e un pareggio. Dunque, considerando anche la minima distanza in classifica, la gara di domani sera si annuncia in equilibrio.

ENTELLA AVANTI I quotisti non si sbilanciano nel pronostico e sul tabellone Microgame è favorita di pochissimo la Virtus, piazzata a 2,64per la vittoria che varrebbe il sorpasso in classifica. La quota più alta è per il pareggio, a 3,00, il successo dello Spezia (sarebbe il terzo consecutivo in campionato, dopo quelli con l'Avellino e il Modena) è offerto invece a 2,90. I precedenti indicano una sfida da Under: così sono finiti i tre scontri giocati fino a ora e, considerando che l'Entella ha la quarta miglior difesa del campionato, un'altra gara con meno di tre marcature è data a bassa quota, 1,64.

Tutto sulla Serie B

Gli squalificati

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi