Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, fiducia a Guardiola: City favorito per il 2016/2017

 

Il titolo ai Citizens si gioca a 2,50, Chelsea e Arsenal lontani

ROMA - Il Manchester City risorgerà con Pep Guardiola. L’opinione dei bookmaker è evidente alla prima occhiata delle scommesse sulla prossima stagione di Premier League, già aperte dai quotisti internazionali. Il confronto con la situazione attuale è abissale: al momento i Citizens occupano la quarta posizione in classifica (a -15 dal Leicester) e hanno vinto una sola volta nelle ultime sei giornate, compreso il ko di ieri nel derby con lo United. Nonostante questo, il City è già favorito per il campionato 2016/2017, anche con un vantaggio consistente sulle concorrenti.

LEICESTER SNOBBATO La vittoria di Guardiola si gioca a 2,50, davanti al Chelsea (presumibilmente con Antonio Conte alla guida), offerto a 5,50. Terzo posto per l’Arsenal a quota 6,00, il Manchester United aspetta Mourinho e intanto è bancato a 6,00. Poche le chance del Leicester: la sorpresa di quest’anno è data a 26 volte la posta, offerta comunque molto più bassa rispetto a quella impossibile (5000 a 1) a cui era quotato a inizio stagione.

City e Chelsea su Bonucci

Tutte le news di Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi