Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lega Pro, Siena-Pisa: gli scommettitori puntano su Gattuso

Alla vigilia del derby toscano i nerazzurri partono in vantaggio: 4 su 10 scelgono il segno «2», a 2,30

ROMA - Pronostico in nerazzurro alla vigilia del derby di Lega Pro tra Siena e Pisa, in programma domani. Nonostante i precedenti negativi (solo 4 vittorie al Franchi per il Pisa in 22 sfide di campionato e due ko negli ultimi derby giocati con la Robur) la squadra di Gennaro Gattuso - seconda in campionato e imbattuta da fine gennaio - gioca da favorita e vola nei pronostici: secondo i dati di 888Sport.it il 43% delle scommesse «1X2» è stato piazzato sulla vittoria nerazzurra, data a quota 2,30.

SIENA INDIETRO Solo una puntata su tre (il 30% circa) è invece andata sulla vittoria dei padroni di casa (lontani nove punti dalla zona play off), bancata a 2,90, la quota più alta è per il pareggio (a 3,00) che ha raccolto il 27% del gioco. Siena da Over in difesa: i bianconeri hanno incassato 13 gol nelle ultime 4 partite tra Coppa Italia e campionato, mentre il Pisa ha il terzo miglior attacco del girone B di Lega Pro. Una partita con almeno 3 gol complessivi è data a 2,18, mentre la possibilità che il Pisa segni almeno due reti (Over 1,5 sulla squadra ospite) viaggia a 2,60.

Tutto sulla Lega Pro


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi