Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti negli Usa? Per i bookie la MLS vale 5,00

I quotisti intrigati dall'ipotesi rinnovo più prestito, anche se la Roma resiste in vetta

ROMA - Il rinnovo del contratto e poi un prestito in MLS, in modo da continuare a giocare pur mantenendo il legame con la sua squadra e la sua città. Il nuovo scenario sul futuro di Francesco Totti intriga i bookmaker, anche se in tabellone la Roma resiste come prima scelta. Sul tabellone Snai, dopo l’ultima indiscrezione, un altro anno in giallorosso del capitano è offerto a 3,50, ma il campionato statunitense fa passi avanti ed è ora piazzato a 5,00. Si allontana l’ipotesi del ritiro e dell’inizio della carriera da dirigente (per il quale ha già diritto a un contratto di sei anni), opzione a 8 volte la posta.

NO AL LEICESTER Della suggestione Leicester si è parlato tanto, ma la “reunion” con Ranieri non convince i quotisti vista l’offerta a 100,00, dopo il trasferimento in Cina (50,00). Sempre a 100,00 il posto di viceallenatore accanto a Luciano Spalletti, mentre il sogno di Massimo Ferrero di portarlo alla Sampdoria pagherebbe 200 contro 1.

Totti, che risorsa per la Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi