Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amichevoli: Italia sfavorita con la Spagna

 

Azzurri a 3,15 nel match di Udine contro le Furie Rosse, la vittoria iberica si gioca a 2,45

ROMA - L'Italia gioca da sfavorita nell’amichevole di Udine contro la Spagna. Si punta a quota 3,15 sulla vittoria azzurra: l’ultimo successo contro le Furie Rosse risale al 2010, allora a Bari - con Cesare Prandelli in panchina - finì 2-1 a nostro favore. Per Antonio Conte, adesso, sarà difficile riuscire a bissare quel risultato, considerando anche l’ottima forma della Spagna, che tra qualificazioni europee e gare amichevoli ha una striscia di sette vittorie consecutive: l’ottava è data a 2,45 sul tabellone 888Sport.it, mentre il pareggio è piazzato a 3,10.

QUOTE DA UNDER Tendenza Over per l’Italia nelle ultime quattro partite giocate, tutte chiuse con questo esito, dato a 2,45: per la gara di giovedì, però, i quotisti pensano all’Under. Così sono finiti tre degli ultimi quattro precedenti tra Italia e Spagna, ma soprattutto vengono tenute in considerazione le sei partite consecutive giocate dalle Furie Rosse senza subire reti. Una gara con meno di tre gol complessivi viaggia a 1,58.

Un minuto di silenzio

Tutto su Euro 2016

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi