Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amichevoli: Germania, quota ok con l'Inghilterra

 

Nella sfida di Berlino la nazionale tedesca è ampiamente favorita dai bookmaker. Successo interno a 1,67, blitz inglese a 5,13

ROMA - Bilancio in perfetta parità nei precedenti della sfida tra Germania e Inghilterra. Le due formazioni si affronteranno domani in amichevole a Berlino: nei 29 i precedenti giocati fino a questo momento si contano 12 vittorie a testa assieme a 5 pareggi. Fattore campo e determinante secondo i bookmaker: nella sfida dell’Olympiastadion i bookmaker danno i campioni del mondo come ampiamente favoriti. Sull’allungo della Germania - che ha vinto gli ultimi due incontri con gli inglesi - si punta a 1,67, mentre per la squadra di Hodgson il colpo esterno viaggia a 5,13 sul tabellone Microgame Group.

ATTENZIONE ALLA «X» L’ultimo spareggio risale al 1996: allora, nella semifinale degli Europei, Germania e Inghilterra chiusero 1-1 al 90’ la semifinale degli Europei. Ai rigori, davanti al pubblico inglese, passarono i tedeschi, oggi il ritorno del pareggio è bancato a 3,79. È nettissima la tendenza Over negli scontri diretti tra le due formazioni: l’esito è arrivato 4 volte nelle ultime 5 partite e un’altra gara con almeno tre marcature complessive è ora piazzata a 1,94.

Tutto su Euro 2016

Video: Schweinsteiger out

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi