Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amichevoli, Austria-Albania: a 7,25 l’impresa di De Biasi

Quote in salita per il tecnico italiano, contro una delle rivelazioni delle qualificazioni a Euro 2016. Austriaci favoriti a 1,45

ROMA - Ha regalato all’Albania la prima, storica partecipazione agli Europei e ora Gianni De Biasi va in cerca di un’altra piccola grande impresa con la nazionale balcanica. Stavolta in ballo c’è solo un amichevole, ma è una partita carica di significato visto che di fronte ci sarà l’Austria, un’altra rivelazione delle qualificazioni a Euro 2016 che tra l’altro squadra i rossoneri non hanno mai battuto. Si gioca a Vienna e dunque per i bookmaker la strada dell’Albania sarà ancora in salita, visto il «2» offerto a 7,25. 

FIDUCIA ALL’«1» Dallo scorso anno Koller e i suoi sono stati battuti una sola volta, nell’ultima amichevole con la Svizzera, e dunque i quotisti danno ampia fiducia all’«1» (1,45), mentre il pareggio pagherebbe 4,10. Invitante la quota sull’Under, visti i numeri dell’Austria: i biancorossi hanno incassato solo cinque gol nel cammino verso gli Europei e nei sei scontri diretti con l’Albania hanno subìto una sola rete. In lavagna è favorito l’Under (1,75), così come il No Goal (1,57), mentre la possibilità degli ospiti a segno almeno una volta si gioca a 1,94.

Tutto su Euro 2016

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi