Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Djokovic vola in quota a Miami

Il serbo a 1,01 nel match di domani contro Sousa. Per il portoghese la vittoria è un colpo da 21 volte la scommessa

ROMA - Novak Djokovic vola al terzo turno del torneo Atp di Miami: il serbo strapazza in due set l’inglese Kyle Edmund (6-3 6-3) e domani affronterà il portoghese Joao Sousa, numero 38 del ranking mondiale. Con un Nole sempre in forma strepitosa i bookmaker prevedono che ancora una volta non ci sarà partita o quasi. Le quote sul match lanciano il serbo verso il prossimo turno e nel testa a testa la sua vittoria vola bassissima, a 1,01 appena.

SOUSA, QUOTE ALLE STELLE Il colpo di Sousa sarebbe un'impresa da ricordare per chi volesse puntarci sopra qualche euro, piazzato a 21 volte la scommessa. Solo due i precedenti tra Djokovic e il suo avversario di domani: entrambi sono stati vinti da Nole, che a Sousa non ha concesso alcun set. Nelle giocate sul risultato esatto del match il 2-0 è logicamente l'esito più probabile, dato a 1,10. Per Sousa, conquistare almeno un set, e perdere con un onorevole 2-1, è un'impresa bancata a 7,00.

Tutto sul tennis


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi