Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tennis, Miami: Vinci a 2,05 contro Madison Keys

 

La tennista azzurra parte indietro nel pronostico: la statunitense è favorita a 1,65

ROMA - Ci sono volute più di due ore (due ore e 15 minuti per la precisione), ma alla fine Roberta Vinci ha avuto la meglio sulla ceca Lucie Hradecka, battendola per 1-6 6-4 7-6 e approdando al terzo turno del torneo Wta di Miami. Domani la tennista azzurra, numero nove del ranking mondiale, se la vedrà contro la statunitense Madison Keys, 24esima in classifica Wta.

PRECEDENTI VS QUOTE I precedenti sono tutti con Roberta, che contro l'avversaria di domani ha vinto entrambe le sfide disputate: due successi per 6-3, nel 2012 ai Cincinnati Masters e poi nel 2014 a Indian Wells. I quotisti però, danno in vantaggio la statunitense, seppure di poco. La vittoria della Keys è in tabellone a 1,65, per Roberta la proposta sale a 2,05 secondoMicrogame Group. Nel set betting un'altra vittoria 2-0 per la Vinci è bancata invece tre volte la scommessa.

Tutto sul tennis

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi