Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Atletico: semifinale a 4,20

 

Difficile ma non impossibile, secondo i bookmaker, il passaggio del turno contro il Barcellona, dopo il ko per 2-1 nell'andata dei quarti al Camp Nou

ROMA - Fino a mezz'ora dalla fine era in vantaggio, poi l'Atletico Madrid, al Camp Nou, ha ceduto alla rimonta del Barcellona. Dopo i due gol di Luis Suarez l'andata dei quarti di finale in Champions League è finita 2-1 per i catalani. Un risultato che lascia spazio alle chance di qualificazione dei Colchoneros, ai quali basta un 1-0 nella gara di ritorno per andare in semifinale.

QUOTA IN SALITA L'impresa resta comunque difficile, ma non è del tutto impossibile secondo i bookmaker. Su 888Sport l'Atletico in semifinale è dato a 4,20, contro l'1,25 per il passaggio del Barcellona. Sconfitta "leggera" anche per il Benfica, che all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco ha perso 1-0. In questo caso però, i quotisti sono ancora più severi e danno ai portoghesi un compito proibitivo: superare i tedeschi e andare in semifinale è un'impresa a quota 8,10.

Tutto sulla Champions

Segui le dirette

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi