Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier, Leicester avanti contro il tabù Sunderland

REUTERS

La squadra di Ranieri non vince da 21 anni in casa dei biancorossi, il titolo è a un passo (a 1,30) col Tottenham a 6,50

ROMA - Tabù Sunderland per il Leicester primo in classifica di Premier League: è da 21 anni che le "Foxes" non vincono a casa dei biancorossi. Il ritorno al successo vorrebbe dire avvicinarsi ulteriormente al titolo, che secondo i bookmaker è a un passo (a 1,30), mentre il Tottenham - a sette punti di distanza in classifica - è dato già a 6,50. Per il match di domenica, invece, Ranieri è favorito ma non troppo sul tabellone 888Sport.it, dove il «2» (che sarebbe la quinta vittoria di fila per Ranieri) è piazzato a 2,15. Si sale a 3,55 per il successo del Sunderland, che interromperebbe una serie di quattro pareggi consecutivi, mentre la quinta «X» è data a 3,40. Nemmeno gli scommettitori si sbilanciano: la maggioranza delle puntate è andata sul «2», scelto dal 46% degli, il 29% ha invece preferito il pari e uno scommettitore su quattro (il 25%) ha dato fiducia al Sunderland. Il Leicester ha uno dei migliori attacchi della Premier (55 gol segnati), il Sunderland invece una delle peggiori difese (55 le reti subite): un match da Over (quindi con almeno tre gol complessivi) si gioca a 2,14. 

Le news di Premier League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi