Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Benfica e l’“incubo Bayern”: semifinali a 6,50

 

Ai portoghesi serve un successo con almeno due gol di scarto per passare il turno

ROMA - Zero vittorie contro il Bayern Monaco: il magro bottino è un motivo in più che spinge il Benfica a cercare il successo contro i bavaresi domani sera, nel ritorno dei quarti di finale in Champions League. Impresa difficile, ma non impossibile secondo i bookmaker, considerando che in questa stagione i portoghesi hanno vinto 16 partite sulle 19 giocate in casa. Sul tabellone Microgame la squadra di Rui Vitoria si gioca ad alta quota: il successo che potrebbe valere la qualificazione è piazzato a 5,43. Dopo il ko per 1-0 rimediato all’andata, però, al Benfica serve un successo con almeno 2 gol di scarto per passare il turno: nelle scommesse sul risultato esatto si punta a 14,23 su questo finale, nelle giocate secche sulla qualificazione, invece, il Benfica è dato a 6,50 per la semifinale, contro l’1,07 sui bavaresi.

TENDENZA OVER I portoghesi non hanno ancora pareggiato in casa durante questa stagione, ma nelle sfide contro il Bayern giocate in casa la «X» è arrivata due volte, la terza al Da Luz è piazzata a 3,76, mentre sul successo tedesco si punta a 1,68. Tendenza Over negli scontri diretti: 3 delle ultime quattro sfide sono finite così, in più Benfica (78 reti segnate) e Bayern (68 gol all’attivo) sono i migliori attacchi dei loro campionati. Un match con almeno 3 gol complessivi è piazzato a 1,88.

Diretta Champions League

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi