Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Napoli-Bologna: il 97% punta su Sarri

 

Azzurri superfavoriti nel match che apre il turno infrasettimanale di campionato: il ritorno alla vittoria è piazzato a 1,22

ROMA - La Juventus è ormai praticamente andata, lontana nove punti a cinque giornate dalla fine del campionato. Adesso la corsa del Napoli, finito ko sabato contro l'Inter, è sulla Roma che prova a rimontare gli azzurri in ottica secondo posto. Il vantaggio della squadra di Sarri sui giallorossi è di cinque punti ed è fondamentale non fallire altri colpi, a partire dalla sfida di domani con il Bologna, che apre il turno infrasettimanale di Serie A.

TUTTO SULL'«1» Azzurri lanciati in quota e sostenuti ampiamente dagli scommettitori. La vittoria del Napoli è piazzata a 1,22 e - secondo i dati Microgame Group - è stato scelto nel 97% delle giocate «1X2». In pochissimi, appena l'1% credono in un colpo del Bologna dato a 12 volte la scommessa, mentre sul pareggio si gioca a 6,75. Nettissima la tendenza Over nei precedenti tra le due squadre: le ultime sei sfide sono finite con almeno tre reti complessive: un'altra gara da almeno tre gol è offerta a 1,60.

Tutto sulla Serie A

Segui le dirette

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi