Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Liga, Granada-Levante: numeri da Under

EFE

Nella sfida salvezza si affrontano i due peggiori attacchi del campionato spagnolo: un match con meno di tre reti è bancato a 1,77

ROMA - Una sfida salvezza chiude il turno infrasettimanale della Liga. Domani si affrontano il Granada, quartultimo a 30 punti e il Levante, penultimo a 28. Lenta ma costante la discesa verso la zona calda dei padroni di casa, che non vincono da inizio marzo (ultimo successo contro il lo Sporting Gijon) e hanno collezionato quattro pareggi nelle ultime cinque partite. I quotisti li danno però come favoriti nella partita di domani, piazzati a 1,83 sul tabellone Microgame Group.

ROSSI GOL A 3,25 Per il Levante (che ha vinto tre degli ultimi quattro scontri diretti con il Granada) la quota sale fino a 4,15, mentre il pareggio vale 3,50. Granada-Levante è anche la sfida tra i due peggiori attacchi della Liga, dunque la previsione è per un match da Under (quindi con meno di tre reti complessive), piazzato a 1,77. Ad ogni modo, tra i possibili marcatori dell’incontro, i bookmaker puntano su Giuseppe Rossi, già a segno nella vittoria del Levante con l’Espanyol e dato 3,25 per una rete domani sera.

Tutto sulla Liga

La classifica della Liga

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi