Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Jerez: la nona di Rossi a quota 8,00

 

Partenza in salita per il Dottore nel Gp di Spagna: Valentino è molto dietro rispetto a Marquez, favorito a 1,72, e Lorenzo, dato a 3,00

ROMA - Il circuito di Jerez è tra i suoi preferiti: nel Gp di Spagna Valentino Rossi ha trionfato 8 volte considerando le diverse categorie (6 tra MotoGp e 500, due in 125 e 250) ma il suo ultimo successo sul circuito andaluso è datato 2009. Se vorrà riprendersi la vittoria dovrà fare i conti con Marc Marquez, di gran lunga favorito dai bookmaker dopo la doppietta Argentina-Austin che ha confermato come la sua Honda abbia ormai superato le difficoltà dei test pre-stagionali. Su 888Sport.it il pilota spagnolo è dato a 1,72 per il successo, Valentino - come spesso gli è accaduto - dovrà giocare di rimonta: il Dottore vincente sale fino a 8 volte la scommessa e tra lui e Marquez si inserisce Jorge Lorenzo, sul quale si punta a 3,00.

AD ALTA QUOTA Più dietro Dani Pedrosa, che pure ha un buon feeling con questo circuito - dal 2006, quando è sceso in pista, qui è sempre salito sul podio - dato a 12,00, mentre il duo della Ducati Iannone-Dovizioso fa salire i giri rispettivamente a 15,00 e 17,00. Quota da outsider anche per Maverick Viñales: sul talento della Suzuki si punta a 20 contro 1.

Tutto sulla MotoGp

Il calendario del 2016

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi