Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

MotoGp, Rossi c'è: quota mondiale tagliata a 4,00

 

Il Dottore si supera a Jerez, dove conquista pole, vittoria e giro veloce. I bookmaker gli danno ancora più fiducia

ROMA - Valentino Rossi da brividi a Jerez de la Frontera: il Dottore è stato protagonista di un week end perfetto. A "casa" dei suoi rivali Jorge Lorenzo e Marc Marquez ha chiuso una storica tripletta centrando pole position, vittoria della gara e giro più veloce. E proprio il fatto che quest'anno vada forte anche in qualifica lo rende pericolosissimo per la concorrenza spagnola, anche secondo i bookmaker.

QUOTA IN CALO Quella di ieri è stata una prova di forza con la quale ha ribadito che per il titolo c'è anche lui: segnale colto immediatamente dai bookmaker che dopo il trionfo di Valentino hanno tagliato la quota per il decimo titolo del Dottore, portandola da 7,50 a 4,00. Il favorito resta ancora Marc Marquez, che con il terzo posto di ieri è ancora leader in classifica: su di lui si punta a 1,50, mentre su Jorge Lorenzo, secondo a Jerez, la quota per il bis iridato arriva a 3,50.

Rossi trionfa

Tutto sulla MotoGp

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi