Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Premier League: Ranieri, impresa titolo a 1,22

 

Il Leicester spazza via lo Swansea e fa un altro passo verso il trionfo. La rimonta del Tottenham, che gioca stasera, è piazzata invece a 4,75

ROMA - Il Leicester vola anche senza il suo bomber di punta, Jamie Vardy, fermato per squalifica dal giudice sportivo: la squadra di Claudio Ranieri ha spazzato via lo Swansea nella trentacinquesima giornata di Premier League. A far decollare i The Foxes ci ha pensato Leonardo Ulloa: la "riserva" di Vardy ha siglato una doppietta nel 4-0 finale, che avvicina sempre più il Leicester alla conquista del titolo. A tre giornate dalla fine mancano cinque punti a Ranieri per la matematica certezza. Un'impresa possibile, a cui manca veramente pochissimo, anche secondo i bookmaker: nelle quote sul titolo inglese il Leicester è piazzato a 1,22 sul tabellone 888Sport.it, dove l'unica rivale possibile è il Tottenham, dato a 4,75 per la rimonta.

MONDAY NIGHT E proprio il Tottenham chiude il turno questa sera, giocando il Monday night contro il West Bromwich: probabile che il distacco rimarrà invariato, visto che gli Spurs sono dati favoriti a 1,22 nel match di questa sera. Anche con pareggio o sconfitta il Tottenham rimarrebbe matematicamente in corsa, anche se la rimonta si complicherebbe non poco: la «X» si gioca a 7,00, il clamoroso ko è dato a 16,00.

Tutto sulla Premier

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi