Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europa League, Villarreal-Liverpool: uno su due sceglie il pari

Getty Images

Sfida equilibratissima al Madrigal: gli scommettitori preferiscono la «X», bancata a 3,10. Sottomarino favorito di poco, a 2,55

ROMA - Prima sfida di sempre tra Villarreal e Liverpool. Le due formazioni si affrontano domani nella semifinale di Europa League. Statistiche, quote e flussi di gioco degli scommettitori sono per una gara equilibratissima. Al Madrigal il Sottomarino ha vinto tutte le partite giocate in Europa, subendo appena una rete, mentre il Liverpool è imbattuto da più di un mese, l’ultimo ko è arrivato lo scorso 20 marzo in Premier contro il Southampton. I quotisti separano di poco le due squadre nelle scommesse «1X2», con gli spagnoli piazzati a 2,55 e i Reds a 2,90.

NUMERI DA UNDER La quota più alta è per il pareggio, 3,10, sul quale però, visto l’equilibrio, è stata piazzata la maggioranza delle puntate, il 51% secondo i dati Microgame Group. Nelle giocate sulle reti i bookmaker danno credito alla difesa del Villarreal e prevedono una partita da Under, quindi con meno di tre reti complessive, opzione piazzata a 1,68. Situazione più sbilanciata nelle previsioni sul passaggio del turno: le quote vedono il Liverpool favorito per l’accesso alla finale, bancando i Reds a 1,55 contro il 2,25 sul Villarreal.

Tutto sull'Europa League

Segui le dirette

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi