Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions, Atletico-City: la finale secondo gli scommettitori

 

Nelle giocate sulla possibile finale il 47% delle puntate è andata sulla sfida tra Simeone e Pellegrini, data a quota 4,20

ROMA - Non ci sarà il Bayern Monaco e nemmeno il Real Madrid. Le scelte degli scommettitori per la finale di Champions League vanno su una combinazione decisamente più inedita, con Atletico Madrid e Manchester City a giocarsi la Coppa. Grazie ai risultati delle semifinali di andata (l’1-0 dell’Atletico sul Bayern e lo 0-0 degli inglesi con il Real), il faccia a faccia tra Colchoneros e Citizens è l’opzione più scelta nelle scommesse Microgame Group sulla possibile finale, con il 47% delle preferenze (a quota 4,20).

BAYERN CITY A intrigare, anche grazie a una quota invitante, è il duello tra bavaresi e City, che a 5,35 ottiene il 28% delle scelte; poco più dietro il ‘remake’ della finale 2014 tra Atletico e Real (a 2,35), con il 21% delle giocate. Snobbato invece lo scontro tra big: la finale tra Bayern e Real Madrid si ferma appena al 4%, a quota 3,00.

Tutto sulla Champions

Simeone vuole l'Inter

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi